Problema chiavetta USB De Mauro

Risorse linguistiche di varia natura

Moderatore: Cruscanti

Intervieni
promessainfranta
Interventi: 94
Iscritto in data: lun, 07 apr 2008 23:30

Problema chiavetta USB De Mauro

Intervento di promessainfranta »

Buonasera,
innanzi tutto vorrei ringraziare l'amministratore del forum, per avermi dato l'opportunità di inserire il seguente messaggio.

Alcuni giorni or sono mi è capitata la disavventura di cancellare il contenuto del dizionario, commettendo l'ingenuità di formattare l'intero disco duro senza accorgermi di avere la chiavetta inserita. Purtroppo UTET non ha potuto darmi assistenza alcuna, giacché ho acquistato l'intera opera da un privato su ebay. La mia speranza è di trovare un utente di questo forum che mi faccia l'enorme cortesia di copiare la cartella della propria chiave USB per ripristinare la mia. A tal proposito fornirei un sito attraverso cui caricare i dati. Mi rendo conto che si tratta di un compito noioso che richiede all'incirca un'oretta. Non mi resta altro che sperare e ringraziare di cuore colui che eventualmente si sobbarcherà a tale incombenza.
Andrea
"Il Vaticano rappresenta la più grande forza reazionaria esistente in Italia. Per la chiesa, sono dispotici i governi che intaccano i suoi privilegi e provvidenziali quelli che, come il fascismo, li accrescono"

Antonio Gramsci
Avatara utente
Infarinato
Amministratore
Interventi: 5212
Iscritto in data: gio, 04 nov 2004 10:40
Info contatto:

Re: Problema chiavetta USB De Mauro

Intervento di Infarinato »

Solo un’ovvia precisazione: chi fosse in possesso di detta chiavetta USB e desiderasse aiutare il nostro Promessainfranta, è pregato di contattarlo via messaggio privato.

Grazie.
Intervieni

Chi c’è in linea

Utenti presenti in questa sezione: Nessuno e 9 ospiti