RAI - Radiotelevisione... Italiana?

Spazio di discussione su questioni che non rientrano nelle altre categorie, o che ne coinvolgono piú d’una

Moderatore: Cruscanti

Intervieni
Avatara utente
Animo Grato
Interventi: 1384
Iscritto in data: ven, 01 feb 2013 15:11

RAI - Radiotelevisione... Italiana?

Intervento di Animo Grato »

Perdonate l'apertura di un filone davvero effimero, ma... temo di soffrire di allucinazioni!
Questo sarebbe il canale youtube della Radiotelevisione Italiana? :shock: :shock: :shock:
«Ed elli avea del cool fatto trombetta». Anonimo del Trecento su Miles Davis
«E non piegherò certo il mio italiano a mere (e francamente discutibili) convenienze sociali». Infarinato
«Prima l'italiano!»
Avatara utente
Ferdinand Bardamu
Moderatore
Interventi: 5084
Iscritto in data: mer, 21 ott 2009 14:25
Località: Legnago (Verona)

Intervento di Ferdinand Bardamu »

Si portano avanti per quando si diffonderà la prossima lingua internazionale. :mrgreen:

Cosa aspettarsi, del resto, da un’azienda che chiama una rubrica radiofonica sull’economia news economy? :roll:
Avatara utente
Carnby
Interventi: 5275
Iscritto in data: ven, 25 nov 2005 18:53
Località: Empolese-Valdelsa

Intervento di Carnby »

Sembra che abbiano caricato recentemente dei video in cinese per l'Expo.
sempervirens
Interventi: 599
Iscritto in data: gio, 23 apr 2015 15:14

Intervento di sempervirens »

Carnby ha scritto:Sembra che abbiano caricato recentemente dei video in cinese per l'Expo.
Se è per i cortometraggi in cinese non ho niente da dire. Mi sarei preoccupato se fosse stato nel solito inglese.

Parlando di economia, la Cina è il primo paese per importazione di vino rosso.
Persino gli Americani vorrebbero vendergli il loro vino rosso. Sì perché ora costoro si sono messi a produrlo, il dago wine, grazie ai nostri vitigni colà trapiantati. Sa, i Cinesi sono più coerenti, e potrebbero aiutare l'economia italiana, quindi mi sembra giusto premiarli comunicando con la loro lingua.

Mi scusi lo sbotto! :)
Io nella mia lingua ci credo.
Intervieni

Chi c’è in linea

Utenti presenti in questa sezione: Nessuno e 6 ospiti