La Crusca per Voi a Mantova

Spazio di discussione su questioni che non rientrano nelle altre categorie, o che ne coinvolgono piú d’una

Moderatore: Cruscanti

Intervieni
Bue
Interventi: 866
Iscritto in data: lun, 08 nov 2004 11:20

La Crusca per Voi a Mantova

Intervento di Bue »

Sfogliando il programma dei Festivaletteratura di Mantova di quest'anno, noto con piacere da una parte, e con dispiacere per il fatto di non potervi assistere, che l'Accademia della Crusca sarà presente con ben quattro aperture dello "sportello" La Crusca Per Voi: se ho ben capito non si tratta di semplici conferenze ma di eventi interattivi in cui il pubblico potrà intervenire, fare domande e sottoporre dubbi. Il primo appuntamento vedrà la presenza di G.L. Beccaria: potrebbe essere un'ottima occasione per quanti di voi lo criticano e lo ritengono indegno di occupare il suo scranno all'Accademia, per farlo sfigurare pubblicamente! Un confronto diretto è quel che ci vuole, in questi casi.
Avatara utente
Federico
Interventi: 3008
Iscritto in data: mer, 19 ott 2005 16:04
Località: Milano

Intervento di Federico »

Cioè lei propone di preparagli un'imboscata con delle domande cui non sappia rispondere, scelte magari con un occhio ai suoi errori segnalati in queste pagine?
Bue
Interventi: 866
Iscritto in data: lun, 08 nov 2004 11:20

Intervento di Bue »

Io non propongo, segnalo: non sono certo tra quelli che sbeffeggiano GLB in questo foro. Purtroppo saro` a Mantova solo nel fine settimana e non potro` gustarmi la scena.
Intervieni

Chi c’è in linea

Utenti presenti in questa sezione: Nessuno e 0 ospiti