Buone Feste! (2005)

Annunci dell’amministrazione

Moderatore: Cruscanti

Chiuso
Avatara utente
Infarinato
Amministratore
Interventi: 5203
Iscritto in data: gio, 04 nov 2004 10:40
Info contatto:

Buone Feste! (2005)

Intervento di Infarinato »

Immagine
Sfacciatamente riciclando una graziosa immaginetta or ora anonimamente pervenutami via posta elettronica (…magari proprio da parte di uno di voi :oops:), colgo l’occasione per porgervi (a nome mio e di Marco) i nostri migliori auguri di

Buone Feste.

Quasi esattamente un anno fa ci scambiammo gli auguri in un momento di prolungata interruzione del forum dell’Accademia della Crusca.

La storia sembra ripetersi, con la differenza che allora si scorgeva una concreta speranza di riapertura, mentre oggi di certo c’è solo la notizia di chiusura «per un periodo [di tempo] imprecisato».

Oggi come allora ci auguriamo che quel forum possa presto riaprire i battenti. Nel frattempo, Cruscate, che è andato via via acquistando una sempre meglio delineata fisionomia, sarà lieto di offrire ancora una volta rifugio agli esuli di quelle stanze.

Coi nostri piú sentiti ringraziamenti per i vostri numerosi e stimolanti contributi.
Ultima modifica di Infarinato in data dom, 24 dic 2006 19:08, modificato 2 volte in totale.
Avatara utente
arianna
Interventi: 234
Iscritto in data: lun, 06 dic 2004 15:08

Intervento di arianna »

Auguri anche a lei, Infarinato, Marco e tutti i frequentatori del forum, di un sereno Natale e un luminoso 2006!

Grazie per questo splendido spazio che ci mettete a disposizione :D
Felice chi con ali vigorose
le spalle alla noia e ai vasti affanni
che opprimono col peso la nebbiosa vita
si eleva verso campi sereni e luminosi!
___________

Arianna
Uri Burton
Interventi: 235
Iscritto in data: mar, 28 dic 2004 6:54

AUGURI

Intervento di Uri Burton »

Auguri, amici. Buon Natale. E letizia e serenità nel 2006. A tutti. Ai creatori di questo forum, Infarinato e Marco, e ai frequentatori vecchi e nuovi. Con un grazie ai piantatori di paletti, che ci aiutano a riflettere. E con una scappellata al portabandiera del reggimento, che – come in tutti i reggimenti – è il tenente più giovane: il caro Miseria.
Nervesa
Interventi: 6
Iscritto in data: mer, 21 dic 2005 1:21
Località: Viterbo
Info contatto:

chiusura forum Accademia della Crusca

Intervento di Nervesa »

Anch'io come molte delle persone che scrivono in queste pagine sono un'esule del forum dell'Accademia della Crusca. Unisco il mio rammarico per la chiusura assieme alla speranza che grazie al contributo di molti riesca presto a riaprire.

P.S. Sull'altro forum non ho fatto in tempo a scusarmi con giulia tonelli per il mio intervento critico nei suoi confronti, lo faccio ora in questo, mi scusi per averla attaccata in quel modo senza neanche conoscerla almeno un po'.
Avatara utente
giulia tonelli
Interventi: 370
Iscritto in data: mar, 12 lug 2005 10:51
Località: Stoccolma

Intervento di giulia tonelli »

Non si preoccupi Nervesa, avrà sicuramente modo di conoscermi meglio e di attaccarmi a ragion veduta. :)
Nervesa
Interventi: 6
Iscritto in data: mer, 21 dic 2005 1:21
Località: Viterbo
Info contatto:

Intervento di Nervesa »

giulia tonelli ha scritto: avrà sicuramente modo di conoscermi meglio e di attaccarmi a ragion veduta. :)
Non volevo dire questo. Intendevo dire invece che mi ero appena iscritta e subito ho criticato un suo intervento senza aver letto quelli precedenti. Secondo me le critiche servono quando sono motivate e mirano a migliorare l'altra persona e non sono degli attacchi. La mia forse è stata una critica immotivata.
Chiuso

Chi c’è in linea

Utenti presenti in questa sezione: Nessuno e 0 ospiti