Immagine «email»

Spazio dedicato al miglioramento della traduzione italiana di questo fòro

Moderatore: Forestieristi

Intervieni
Avatara utente
Miseria
Interventi: 84
Iscritto in data: mar, 05 lug 2005 18:05

Immagine «email»

Intervento di Miseria »

Per sostituire l’immagine che riporta la scritta «email» sotto i messaggi e nel profilo con una in italiano, ho creato la seguente:

Immagine

Ma se non vi garba, si possono sempre fare prove con altri nomi; attendo proposte.
Una donna ci aspetta alle colline.
Avatara utente
Federico
Interventi: 3008
Iscritto in data: mer, 19 ott 2005 16:04
Località: Milano

Intervento di Federico »

A me sembra un'ottima soluzione (soprattutto perché è breve).
Se si teme che si possa confonderlo col pulsante dei messaggi privati, possiamo rendere un po' piú omogeneo il tutto scrivendo, nelle pagine di gestione degli stessi, "messaggi in arrivo", "messaggi in uscita" ecc.
Tuttalpiú, non si può allungare il pulsante, in modo da poter scegliere con più agio la parola? Lo spazio là sotto sembra abbondare...
Avatara utente
Miseria
Interventi: 84
Iscritto in data: mar, 05 lug 2005 18:05

Intervento di Miseria »

Federico ha scritto:Tuttalpiú, non si può allungare il pulsante, in modo da poter scegliere con più agio la parola? Lo spazio là sotto sembra abbondare...
È questione di stile, non può esserci un pulsante piú lungo degli altri! :?
Inoltre penso che, nel caso un utente abbia le impostazioni tali da avere nel profilo tutti i pulsanti possibili, non ci sarebbe molto spazio rimanente… :roll:
Una donna ci aspetta alle colline.
Avatara utente
Federico
Interventi: 3008
Iscritto in data: mer, 19 ott 2005 16:04
Località: Milano

Intervento di Federico »

Miseria ha scritto:
Federico ha scritto:Tuttalpiú, non si può allungare il pulsante, in modo da poter scegliere con più agio la parola? Lo spazio là sotto sembra abbondare...
È questione di stile, non può esserci un pulsante piú lungo degli altri! :?
E perché no? Non mi sembrerebbe un dramma (soprattutto se stesse all'inizio, ma non so se si può intervenire su questo)-
Miseria ha scritto:Inoltre penso che, nel caso un utente abbia le impostazioni tali da avere nel profilo tutti i pulsanti possibili, non ci sarebbe molto spazio rimanente… :roll:
Questo è vero... Ora provo. :)
Avatara utente
Miseria
Interventi: 84
Iscritto in data: mar, 05 lug 2005 18:05

Intervento di Miseria »

Federico ha scritto:E perché no? Non mi sembrerebbe un dramma (soprattutto se stesse all'inizio, ma non so se si può intervenire su questo)
…invece sarebbe proprio un dramma, gliel’assicuro! :lol:
Una donna ci aspetta alle colline.
Avatara utente
Federico
Interventi: 3008
Iscritto in data: mer, 19 ott 2005 16:04
Località: Milano

Intervento di Federico »

Miseria ha scritto:
Federico ha scritto:E perché no? Non mi sembrerebbe un dramma (soprattutto se stesse all'inizio, ma non so se si può intervenire su questo)
…invece sarebbe proprio un dramma, gliel’assicuro! :lol:
Comunque lo spazio ci sarebbe. :)
Intervieni

Chi c’è in linea

Utenti presenti in questa sezione: Nessuno e 2 ospiti