Pagina 1 di 1

Problema chiavetta USB De Mauro

Inviato: mer, 17 dic 2008 20:33
di promessainfranta
Buonasera,
innanzi tutto vorrei ringraziare l'amministratore del forum, per avermi dato l'opportunità di inserire il seguente messaggio.

Alcuni giorni or sono mi è capitata la disavventura di cancellare il contenuto del dizionario, commettendo l'ingenuità di formattare l'intero disco duro senza accorgermi di avere la chiavetta inserita. Purtroppo UTET non ha potuto darmi assistenza alcuna, giacché ho acquistato l'intera opera da un privato su ebay. La mia speranza è di trovare un utente di questo forum che mi faccia l'enorme cortesia di copiare la cartella della propria chiave USB per ripristinare la mia. A tal proposito fornirei un sito attraverso cui caricare i dati. Mi rendo conto che si tratta di un compito noioso che richiede all'incirca un'oretta. Non mi resta altro che sperare e ringraziare di cuore colui che eventualmente si sobbarcherà a tale incombenza.
Andrea

Re: Problema chiavetta USB De Mauro

Inviato: gio, 18 dic 2008 11:31
di Infarinato
Solo un’ovvia precisazione: chi fosse in possesso di detta chiavetta USB e desiderasse aiutare il nostro Promessainfranta, è pregato di contattarlo via messaggio privato.

Grazie.