«Inbound»
Inviato: sab, 25 set 2010 16:53
inbound agg.inv. ES ingl. TS telef. Nel gergo dei call center [no: centro informazioni telefoniche], relativo alle telefonate effettuate da un cliente / estens., relativo a servizi di customer care [no: assistenza alla clientela], help desk tecnico [no: reparto assistenza tecnica], acquisizione di ordini [no: order acquisition
], ecc. erogati al momento della ricezione della chiamata.
A parte l’italiano stomachevole (volevo scrivere recevole, ma ho temuto l’incomprensione) di questa definizione del GRADIT, una chiamata inbound è una chiamata entrante. Per l’uso estensivo, mi pare che istantaneo faccia alla bisogna, o mi sfugge qualcosa?

A parte l’italiano stomachevole (volevo scrivere recevole, ma ho temuto l’incomprensione) di questa definizione del GRADIT, una chiamata inbound è una chiamata entrante. Per l’uso estensivo, mi pare che istantaneo faccia alla bisogna, o mi sfugge qualcosa?