«Collegamenti sociali»

Annunci dell’amministrazione

Moderatore: Cruscanti

Chiuso
Avatara utente
Infarinato
Amministratore
Interventi: 5203
Iscritto in data: gio, 04 nov 2004 10:40
Info contatto:

«Collegamenti sociali»

Intervento di Infarinato »

Come certamente non avrete mancato di notare, dopo molto traccheggio (dovuto soprattutto a «Sua Incompatibilità» Internet Explorer :evil:), di cui ci scusiamo, abbiamo introdotto (in via del tutto sperimentale) dei pulsanti per pubblicizzare i singoli interventi di Cruscate (e di conseguenza anche le attività ad essi eventualmente collegate) nelle principali reti sociali.

Benché i pulsanti siano caricati «asincronicamente» (e non dovrebbero quindi allungare [di troppo] i tempi di caricamento delle pagine), è nostra ferma intenzione non compromettere in alcun modo la fruibilità dei contenuti del fòro, per cui fateci sapere se riscontrate problemi di sorta, o anche solo se non siete convinti dell’utilità (o della configurazione) dei collegamenti.

Grazie. :D
Ultima modifica di Infarinato in data ven, 01 feb 2013 16:19, modificato 1 volta in totale.
Avatara utente
Ferdinand Bardamu
Moderatore
Interventi: 5077
Iscritto in data: mer, 21 ott 2009 14:25
Località: Legnago (Verona)

Intervento di Ferdinand Bardamu »

Favorevolissimo a questa novità. Ho notato anch'io che i pulsanti vengono caricati dopo l'intervento, ma, per me, non è un fastidio.
Avatara utente
Carnby
Interventi: 5230
Iscritto in data: ven, 25 nov 2005 18:53
Località: Empolese-Valdelsa

Intervento di Carnby »

Un parere grafico personale: li avvicinerei un po', sia tra di loro, sia al pulsante «modifica» o «riporta».
PersOnLine
Interventi: 1303
Iscritto in data: sab, 06 set 2008 15:30

Intervento di PersOnLine »

Generalmente mi pare che stiano sotto all'intervento e non sopra, non vorrei che così risultino contro intuitivi o che per sbadataggine venga cliccato quello sbagliato rispetto all'intervento.
Io li posizionerei in fondo a destra.
Chiuso

Chi c’è in linea

Utenti presenti in questa sezione: Nessuno e 0 ospiti