Intervista radiofonica del 10 novembre 2006

Spazio dedicato alla compilazione della lista dei traducenti dei forestierismi di cui alla sezione «Forestierismi»

Moderatore: Cruscanti

LCS
Interventi: 57
Iscritto in data: ven, 16 set 2005 12:32

Intervento di LCS »

Buon giorno,

io non riesco a trovarla (l'intervista sul sito segnalato): che ci sia qualche percorso da seguire a me invisibile?

Grazie e buona giornata.
ECG
Avatara utente
Infarinato
Amministratore
Interventi: 5212
Iscritto in data: gio, 04 nov 2004 10:40
Info contatto:

Intervento di Infarinato »

LCS ha scritto:Buon giorno,

io non riesco a trovarla (l'intervista sul sito segnalato): che ci sia qualche percorso da seguire a me invisibile?
Cara LCS,

che io sappia, l’intervista non è stata ancora «pubblicata», perlomeno non su questo sito per una questione di diritti d’autore, che appartengono alla Radio svizzera.

Se vuole, gliela inoltro io via posta elettronica: sono sicuro che Marco non ha nulla in contrario (…e se aspettiamo che il dormiglione si svegli…! :D).
Avatara utente
Marco1971
Moderatore
Interventi: 10445
Iscritto in data: gio, 04 nov 2004 12:37

Intervento di Marco1971 »

Nulla in contrario. Il dormiglione è desto ora. :D

Rino Scarcelli, il mio simpaticissimo intervistatore, mi ha detto che non ci sono problemi, magari aggiungendo un collegamento a www.rtsi.ch.
Avatara utente
Infarinato
Amministratore
Interventi: 5212
Iscritto in data: gio, 04 nov 2004 10:40
Info contatto:

Intervento di Infarinato »

Marco1971 ha scritto:Rino Scarcelli, il mio simpaticissimo intervistatore, mi ha detto che non ci sono problemi, magari aggiungendo un collegamento a www.rtsi.ch.
Nel qual caso, eccola qua: www.achyra.org/forestierismi/audio/Ital ... manchi.mp3. :D
Avatara utente
bubu7
Interventi: 1454
Iscritto in data: gio, 01 dic 2005 14:53
Località: Roma
Info contatto:

Intervento di bubu7 »

Caro Marco1971, le faccio i miei complimenti per l’intervista. :) Lodo il suo impegno e la sua perseveranza anche se non condivido le sue posizioni.
Sicuramente una maggior pubblicità per il sito e la lista dei traducenti non può che far del bene alle persone che volessero approfittarne.
La lingua è un guado attraverso il fiume del tempo. Essa ci conduce alla dimora dei nostri antenati.
V. M. Illič-Svitič
Avatara utente
Marco1971
Moderatore
Interventi: 10445
Iscritto in data: gio, 04 nov 2004 12:37

Intervento di Marco1971 »

Grazie.
LCS
Interventi: 57
Iscritto in data: ven, 16 set 2005 12:32

Intervento di LCS »

Caro Marco1971,

è stato proprio bravo.
:D
ECG
pocoyo
Interventi: 151
Iscritto in data: mer, 07 giu 2006 16:51

Intervento di pocoyo »

Ovvia come mi garba 'l toscano!

Complimenti anche da parte mia. :D
Per aspera ad astra.
Interventi: 56
Iscritto in data: gio, 05 gen 2012 14:51
Località: dove più stretto è lo Stivale

Intervento di Per aspera ad astra. »

Con un ritardo di cinque anni, ma tempestivamente se si guarda alla data della mia iscrizione al foro, porgo i miei complimenti a Marco!
perasperaadastra
Intervieni

Chi c’è in linea

Utenti presenti in questa sezione: Nessuno e 2 ospiti