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«A corredo della sua assunzione»

Inviato: gio, 09 feb 2017 14:22
di bior
Buon pomeriggio a tutti,

ho già eseguito diverse ricerche sul termine "a corredo" , ma non ho ben capito con precisione a cosa si riferisca nella seguente frase:

Codice: Seleziona tutto

Gentile sig. Mario,
le inoltro la documentazione amministrativa a corredo della sua assunzione.
"a corredo della sua documentazione" può voler dire forse a capo?

Non saprei

Grazie a chiunque voglia dare una spiegazione al riguardo

Inviato: gio, 09 feb 2017 15:26
di domna charola
Allegata, a completamento, come documentazione (appunto), o qualcosa del genere:
Inoltro i documenti che corredano la sua assunzione ---> ...i documenti che completano la sua assunzione.

È burocratese classico, comunque :wink:

Inviato: gio, 09 feb 2017 16:59
di Freelancer
Resta comunque il dubbio su cosa occorra fare con questi documenti. Compilarli? Leggerli? Metterli nel dimenticatoio?

:wink:

Inviato: gio, 09 feb 2017 18:53
di domna charola
Archiviarli.