Aggiornamento fòro / Board upgrade

Annunci dell’amministrazione

Moderatore: Cruscanti

Avatara utente
Ferdinand Bardamu
Moderatore
Interventi: 5077
Iscritto in data: mer, 21 ott 2009 14:25
Località: Legnago (Verona)

Re: Aggiornamento fòro / Board upgrade

Intervento di Ferdinand Bardamu »

Segnalo che l’opzione «Avvisami via posta elettronica quando viene pubblicato un intervento in questo filone» non funziona piú. Nonostante l’abbia spuntata negli interventi che ho scritto nella nuova versione del fòro, non ho ricevuto alcun messaggio nella mia casella di posta.
Avatara utente
Infarinato
Amministratore
Interventi: 5203
Iscritto in data: gio, 04 nov 2004 10:40
Info contatto:

Re: Aggiornamento fòro / Board upgrade

Intervento di Infarinato »

Non posso dire di aver provato tutte le combinazioni possibili e immaginabili, ma direi che invece funziona per me… Hai controllato la casella della posta indesiderata?

Controlla inoltre che sia attivata la modalità di posta elettronica per le notifiche. ;)
Avatara utente
Ferdinand Bardamu
Moderatore
Interventi: 5077
Iscritto in data: mer, 21 ott 2009 14:25
Località: Legnago (Verona)

Re: Aggiornamento fòro / Board upgrade

Intervento di Ferdinand Bardamu »

Infarinato ha scritto: sab, 20 apr 2019 23:16Controlla inoltre che sia attivata la modalità di posta elettronica per le notifiche. ;)
Ah, ecco: non sapevo che ci fossero anche queste opzioni. Problema risolto, ti ringrazio. :)
Avatara utente
Animo Grato
Interventi: 1384
Iscritto in data: ven, 01 feb 2013 15:11

Re: Aggiornamento fòro / Board upgrade

Intervento di Animo Grato »

Ho notato un cambiamento per quanto riguarda i collegamenti inseriti negli interventi.
Nel vecchio foro, cliccandoci sopra, si apriva una nuova scheda; dopo l'aggiornamento, invece, ci si sposta direttamente nella pagina collegata, perdendo quindi il filone di Cruscate. Il vecchio sistema aveva la comodità di tenere aperte le pagine contemporaneamente, rendendo più agevole il confronto tra il quesito del filone e le informazioni del collegamento.
Certo, si può ottenere lo stesso risultato usando il tasto destro e selezionando Apri in una nuova scheda, ma è meno immediato.
Non si può ripristinare la vecchia impostazione?
«Ed elli avea del cool fatto trombetta». Anonimo del Trecento su Miles Davis
«E non piegherò certo il mio italiano a mere (e francamente discutibili) convenienze sociali». Infarinato
«Prima l'italiano!»
Avatara utente
Infarinato
Amministratore
Interventi: 5203
Iscritto in data: gio, 04 nov 2004 10:40
Info contatto:

Re: Aggiornamento fòro / Board upgrade

Intervento di Infarinato »

Animo Grato ha scritto: gio, 06 giu 2019 12:02 Non si può ripristinare la vecchia impostazione?
Purtroppo no. Esistono delle estensioni che ripristinano (in parte) il funzionamento originario, ma non mi convincono appieno. :? Vedrò cosa si può fare…
Avatara utente
Animo Grato
Interventi: 1384
Iscritto in data: ven, 01 feb 2013 15:11

Re: Aggiornamento fòro / Board upgrade

Intervento di Animo Grato »

Comunque non ci perda il sonno!
L'ho segnalato solo perché pensavo che si potesse tornare indietro semplicemente cambiando un'impostazione.
Ma, se è troppo complicato, il singolo può ovviare all'inconveniente (sempre che lo ritenga tale) col "trucco" del tasto destro.
In ogni caso, grazie dell'attenzione.
«Ed elli avea del cool fatto trombetta». Anonimo del Trecento su Miles Davis
«E non piegherò certo il mio italiano a mere (e francamente discutibili) convenienze sociali». Infarinato
«Prima l'italiano!»
Antujo
Interventi: 82
Iscritto in data: ven, 05 giu 2015 12:16

Re: Aggiornamento fòro / Board upgrade

Intervento di Antujo »

Caro Animo Grato, per aprire un collegamento in un'altra scheda, può anche semplicemente cliccarci sopra con la rotella del topo.
Avatara utente
Animo Grato
Interventi: 1384
Iscritto in data: ven, 01 feb 2013 15:11

Re: Aggiornamento fòro / Board upgrade

Intervento di Animo Grato »

Non col mio topo, a quanto pare.
«Ed elli avea del cool fatto trombetta». Anonimo del Trecento su Miles Davis
«E non piegherò certo il mio italiano a mere (e francamente discutibili) convenienze sociali». Infarinato
«Prima l'italiano!»
Chiuso

Chi c’è in linea

Utenti presenti in questa sezione: Nessuno e 0 ospiti