ATTENZIONE: modificare impostazioni di questa sezione

Spazio dedicato al miglioramento della traduzione italiana di questo fòro

Moderatore: Forestieristi

Intervieni
Utente cancellato 676

ATTENZIONE: modificare impostazioni di questa sezione

Intervento di Utente cancellato 676 »

Cari Amministratore e moderatori di questo sito, in questa sezione vi siete dimenticati di inibire le funzioni di moderazione a tutti gli utenti.

In questa sezione posso modificare, cancellare, vedere gli IP di chi scrive etc... Ho ad esempio provato a modificare un messaggio di uno di voi moderatori e me l'ha permesso senza problemi.

Provvedete quanto prima a rimuovere questa facoltà! Per il bene della sezione, nonché della privacy degli utenti (ok, conoscere tutti i loro IP non è particolarmente significativo, ma immagino che si possa fare anche altro: non ho verificato).

Grazie!
Avatara utente
Infarinato
Amministratore
Interventi: 5212
Iscritto in data: gio, 04 nov 2004 10:40
Info contatto:

Re: ATTENZIONE: modificare impostazioni di questa sezione

Intervento di Infarinato »

Canape lasco ctonio ha scritto: gio, 16 apr 2020 19:23 Cari Amministratore e moderatori di questo sito, in questa sezione vi siete dimenticati di inibire le funzioni di moderazione a tutti gli utenti.
Non a tutti gli utenti, solo agl’iscritti al gruppo dei «Forestieristi». ;)

Comunque, ha ragione s’un punto: nell’aggiornamento del fòro all’ultima versione, i permessi sono cambiati un po’, e i moderatori hanno ora accesso a molte delle funzioni che un tempo erano prerogativa dei soli amministratori. Rettificheremo. :)
Intervieni

Chi c’è in linea

Utenti presenti in questa sezione: Nessuno e 2 ospiti