Ospiti

Informazioni generali su uso e finalità di questo fòro

Moderatore: Cruscanti

Intervieni
Avatara utente
Federico
Interventi: 3008
Iscritto in data: mer, 19 ott 2005 16:04
Località: Milano

Ospiti

Intervento di Federico »

A quello che vedo qualcuno frequenta queste pagine per chiarire qualche dubbio o approfondire certi argomenti, e ad esempio vedo qui(*) una persona che dice:
lo so che è una questione formale probabilmente inutile, però mi piace l'idea che alle vocali aperte corrisponda l'accento grave e a quelle chiuse corrisponda quello acuto. Mi pare logico e per il momento mi ci sono un po' fissato (ho letto http://www.achyra.org/infarinato/files/iu.pdf).
Tuttavia, è realistico il numero dato nell'indice – Numero massimo di utenti in linea contemporaneamente: 204 (registrato in data ven, 01 giu 2007 19:24) –, o è un errore? Non mi sembra di aver mai visto tanti ospiti.

____________
(*) Rimosso collegamento per evitare di pubblicizzare ulteriormente la polemica [sterile e idiota] seguita a quell’intervento (Infarinato, 02/07/07).
Avatara utente
Marco1971
Moderatore
Interventi: 10445
Iscritto in data: gio, 04 nov 2004 12:37

Re: Ospiti

Intervento di Marco1971 »

Federico ha scritto:Tuttavia, è realistico il numero dato nell'indice – Numero massimo di utenti in linea contemporaneamente: 204 (registrato in data ven, 01 giu 2007 19:24) –, o è un errore? Non mi sembra di aver mai visto tanti ospiti.
Io invece sí: c’ero! ;) In realtà la maggior parte sono ròboti (come ci indica il programma di statistiche istallato da Infarinato)... :(
Ma quella lingua si chiama d’una patria, la quale convertisce i vocaboli ch’ella ha accattati da altri nell’uso suo, et è sí potente che i vocaboli accattati non la disordinano, ma ella disordina loro.
Avatara utente
Federico
Interventi: 3008
Iscritto in data: mer, 19 ott 2005 16:04
Località: Milano

Re: Ospiti

Intervento di Federico »

Marco1971 ha scritto:Io invece sí: c’ero! ;) In realtà la maggior parte sono ròboti (come ci indica il programma di statistiche istallato da Infarinato)... :(
Interessante: è possibile consultare queste statistiche?
Avatara utente
Infarinato
Amministratore
Interventi: 5203
Iscritto in data: gio, 04 nov 2004 10:40
Info contatto:

Re: Ospiti

Intervento di Infarinato »

Federico ha scritto:…è possibile consultare queste statistiche?
No, ma se avrò modo e tempo (:roll:), provvederò a pubblicarne regolarmente degli estratti…
Avatara utente
Federico
Interventi: 3008
Iscritto in data: mer, 19 ott 2005 16:04
Località: Milano

Re: Ospiti

Intervento di Federico »

Infarinato ha scritto:
Federico ha scritto:…è possibile consultare queste statistiche?
No, ma se avrò modo e tempo (:roll:), provvederò a pubblicarne regolarmente degli estratti…
No, per carità, in tal caso non importa, figurarsi.
Avatara utente
Federico
Interventi: 3008
Iscritto in data: mer, 19 ott 2005 16:04
Località: Milano

Re: Ospiti

Intervento di Federico »

Federico ha scritto:Tuttavia, è realistico il numero dato nell'indice – Numero massimo di utenti in linea contemporaneamente: 204 (registrato in data ven, 01 giu 2007 19:24) –, o è un errore? Non mi sembra di aver mai visto tanti ospiti.
Figurarsi, oggi vedo:
Numero massimo di utenti in linea contemporaneamente: 1828 (registrato in data mer, 21 ott 2009 18:49)
Niente male. Ricordo male o fino a qualche giorno fa il numero massimo precedentemente registrato era molto piú basso?
Intervieni

Chi c’è in linea

Utenti presenti in questa sezione: Nessuno e 0 ospiti