Indice del forum Cruscate
Spazio di discussione sulla lingua italiana / Discussion board on the Italian language

Domande ricorrentiDomande ricorrenti   Lista utentiLista utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistramiRegistrami   

ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   EntraEntra 

«Collegamenti sociali»

Apri filone   Intervieni   Versione stampabile    Indice del forum -> Bacheca / Noticeboard
Vai al filone precedente :: Vai al filone successivo  
Autore Intervento
Infarinato
Amministratore

Interventi: 2413

InterventoInviato: mar, 17 apr 2012 14:01    Oggetto: «Collegamenti sociali» Intervieni citando

Come certamente non avrete mancato di notare, dopo molto traccheggio (dovuto soprattutto a «Sua Incompatibilità» Internet Explorer Furioso / Evil or Very Mad), di cui ci scusiamo, abbiamo introdotto (in via del tutto sperimentale) dei pulsanti per pubblicizzare i singoli interventi di Cruscate (e di conseguenza anche le attività ad essi eventualmente collegate) nelle principali reti sociali.

Benché i pulsanti siano caricati «asincronicamente» (e non dovrebbero quindi allungare [di troppo] i tempi di caricamento delle pagine), è nostra ferma intenzione non compromettere in alcun modo la fruibilità dei contenuti del fòro, per cui fateci sapere se riscontrate problemi di sorta, o anche solo se non siete convinti dell’utilità (o della configurazione) dei collegamenti.

Grazie. Raggiante / Very Happy

Ultima modifica effettuata da Infarinato in data ven, 01 feb 2013 16:19; modificato 1 volta in totale.
Torna a inizio pagina
Guarda il profilo Invia messaggio privato Visita il sito personale
Ferdinand Bardamu
Moderatore

Interventi: 2281

InterventoInviato: mar, 17 apr 2012 14:48    Oggetto: Re: «Collegamenti sociali» Intervieni citando

Favorevolissimo a questa novità. Ho notato anch'io che i pulsanti vengono caricati dopo l'intervento, ma, per me, non è un fastidio.
Torna a inizio pagina
Guarda il profilo Invia messaggio privato
Carnby

Interventi: 2104

InterventoInviato: mar, 17 apr 2012 14:55    Oggetto: Re: «Collegamenti sociali» Intervieni citando

Un parere grafico personale: li avvicinerei un po', sia tra di loro, sia al pulsante «modifica» o «riporta».
Torna a inizio pagina
PersOnLine

Interventi: 1009

InterventoInviato: mar, 17 apr 2012 18:29    Oggetto: Re: «Collegamenti sociali» Intervieni citando

Generalmente mi pare che stiano sotto all'intervento e non sopra, non vorrei che così risultino contro intuitivi o che per sbadataggine venga cliccato quello sbagliato rispetto all'intervento.
Io li posizionerei in fondo a destra.
Torna a inizio pagina
Mostra gli interventi di:   
Apri filone   Intervieni   Versione stampabile    Indice del forum -> Bacheca / Noticeboard Tutte le ore sono relative al GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: