Tutto fa brodo…

Moderatore: Cruscanti
Certo che si riesce: basta selezionare salva sul disco (o come altro sia tradotto).Federico ha scritto:P.s.: ma non si riesce a salvare la registrazione sul disco fisso?
Non so se Marco abbia una versione (a pagamento?) di lettore RealOne che lo permette, ma altrimenti bisogna procurarsi un programmino apposito (ne esistono diversi per quasi tutt’i sistemi operativi) che consenta di registrare il flusso di dati in fieri (il problema, appunto, è che il lettore RealOne «canonico» non lo immagazzina nella memoria intermedia, almeno sul Mac).Federico ha scritto:…ma non si riesce a salvare la registrazione sul disco fisso?
Certamente; solo che il programma che uso solitamente stava facendo i capricci.fabbe ha scritto:Per scaricarlo localmente sul proprio disco fisso (per archiviazione personale) invece è necessario qualche artificio in più.
Per l’articolo del Messaggero basta ricorrere all’Internet Archive.Ferdinand Bardamu ha scritto:Chiedo scusa se riesumo questo filone, ma mi chiedevo se il testo dell’articolo del Messaggero e la registrazione della trasmissione radiofonica della RAI fossero stati salvati da qualcuno.
Utenti presenti in questa sezione: Nessuno e 1 ospite