L'esecuzione...

Spazio di discussione su questioni di lessico e semantica

Moderatore: Cruscanti

Avatara utente
Freelancer
Interventi: 1930
Iscritto in data: lun, 11 apr 2005 4:37

Intervento di Freelancer »

Marco1971 ha scritto:Da universo a universo talvolta qualche meteora lacera il velo dell’incomprensione. Non è, purtroppo, il caso di questa discussione. :(
Mi dispiace che non riusciamo a comprenderci. Ma sono senz'altro disposto a leggere attentamente sue eventuali ulteriori articolate argomentazioni sull'argomento.
Avatara utente
Marco1971
Moderatore
Interventi: 10445
Iscritto in data: gio, 04 nov 2004 12:37

Intervento di Marco1971 »

Credo che abbiamo sviscerato l’argomento. Per quanto mi riguarda, non ho nulla da aggiungere. Mi sembra che ci siano elementi a sufficienza perché ognuno possa riflettere e farsi un’opinione.
Ma quella lingua si chiama d’una patria, la quale convertisce i vocaboli ch’ella ha accattati da altri nell’uso suo, et è sí potente che i vocaboli accattati non la disordinano, ma ella disordina loro.
Avatara utente
Decimo
Interventi: 434
Iscritto in data: ven, 18 ago 2006 13:45
Località: Modica

Intervento di Decimo »

Freelancer ha scritto:Un'altra indicazione da tenere presente è data dal fatto che questo fingerprinting è una tecnica di identificazione che, a detta dell'autore, fa a meno dei metadati. Confesso di non sapere se questo è un approccio innovativo o ormai ben radicato, per il quale quindi esisterebbero già soluzioni consolidate
A quanto pare, .
V’ha grand’uopo, a dirlavi con ischiettezza, di restaurar l’Erario nostro, già per somma inopia o sia di voci scelte dal buon Secolo, o sia d’altre voci di novello trovato.
Intervieni

Chi c’è in linea

Utenti presenti in questa sezione: Nessuno e 5 ospiti