Mi dispiace che non riusciamo a comprenderci. Ma sono senz'altro disposto a leggere attentamente sue eventuali ulteriori articolate argomentazioni sull'argomento.Marco1971 ha scritto:Da universo a universo talvolta qualche meteora lacera il velo dell’incomprensione. Non è, purtroppo, il caso di questa discussione.
L'esecuzione...
Moderatore: Cruscanti
- Freelancer
- Interventi: 1930
- Iscritto in data: lun, 11 apr 2005 4:37
Credo che abbiamo sviscerato l’argomento. Per quanto mi riguarda, non ho nulla da aggiungere. Mi sembra che ci siano elementi a sufficienza perché ognuno possa riflettere e farsi un’opinione.
Ma quella lingua si chiama d’una patria, la quale convertisce i vocaboli ch’ella ha accattati da altri nell’uso suo, et è sí potente che i vocaboli accattati non la disordinano, ma ella disordina loro.
A quanto pare, sí.Freelancer ha scritto:Un'altra indicazione da tenere presente è data dal fatto che questo fingerprinting è una tecnica di identificazione che, a detta dell'autore, fa a meno dei metadati. Confesso di non sapere se questo è un approccio innovativo o ormai ben radicato, per il quale quindi esisterebbero già soluzioni consolidate
V’ha grand’uopo, a dirlavi con ischiettezza, di restaurar l’Erario nostro, già per somma inopia o sia di voci scelte dal buon Secolo, o sia d’altre voci di novello trovato.