Grazie, Roberto. In effetti, con tecnologia è perfetto, il che dimostra ancora una volta come le traduzioni esistano, se solo si fa lo sforzo di cercarle.Freelancer ha scritto:Risuscito questo filone per segnalare che ho or ora visto, nei glossari Microsoft (disponibili in linea), Powered by tradotto con Con tecnologia, che non mi sembra affatto male.
«Indice» (e elementi comuni)
Moderatore: Forestieristi
- Infarinato
- Amministratore
- Interventi: 5485
- Iscritto in data: gio, 04 nov 2004 10:40
- Info contatto:
- Freelancer
- Interventi: 1912
- Iscritto in data: lun, 11 apr 2005 4:37
- marcocurreli
- Interventi: 624
- Iscritto in data: ven, 25 set 2009 22:36
-
- Interventi: 1303
- Iscritto in data: sab, 06 set 2008 15:30
- Infarinato
- Amministratore
- Interventi: 5485
- Iscritto in data: gio, 04 nov 2004 10:40
- Info contatto:
Perdonate se riesumo questo filone; non ho letto tutti i messaggi della sezione, quindi mi scuso in anticipo se la cosa è già stata discussa.
Non vorrei apparire troppo pignolo... ma non si dovrebbe sostituire quel forum in Indice del forum nella pagina iniziale? Ogni volta che vengo qui mi salta all'occhio e mi sembra fuori luogo...
(Lo dico principalmente perché sto tentando di promuovere tra i miei amici il buon uso di foro al posto dell'anglo-latinismo, ma mi sembra una battaglia persa se non lo si usa nemmeno qui... )
Non vorrei apparire troppo pignolo... ma non si dovrebbe sostituire quel forum in Indice del forum nella pagina iniziale? Ogni volta che vengo qui mi salta all'occhio e mi sembra fuori luogo...
(Lo dico principalmente perché sto tentando di promuovere tra i miei amici il buon uso di foro al posto dell'anglo-latinismo, ma mi sembra una battaglia persa se non lo si usa nemmeno qui... )
Re: «Indice» (e elementi comuni)
Su altre piattaforme tipo Facebook, Instagram o LinkedIn comunque ho visto Accedi anziché Entra (riferendomi sempre all'area di autenticazione)