Codice 5: Archivi TPL
Moderatore: Forestieristi
- giulia tonelli
- Interventi: 370
- Iscritto in data: mar, 12 lug 2005 10:51
- Infarinato
- Amministratore
- Interventi: 5603
- Iscritto in data: gio, 04 nov 2004 10:40
- Info contatto:
Re: Consulenza legale
Risposta privata di Akkusativ, che mi ha autorizzato a pubblicarla (e che saluta tuttiInfarinato ha scritto:Nessun «avvocato» si fa avanti per queste?Infarinato ha scritto:
- …
- In coppa_welcome_inactive.tpl: «Nell'attesa» -> «In conformità»… o quant’altro i legulei
del forum ci suggeriranno, ai quali chiedo anche: esiste un «atto di Responsabilità Minore»? Si chiama cosí?
- In coppa_welcome_inactive.tpl: rendere la dichiarazione «sessuoindipendente» secondo l’uso italiano (e.g.: «MIO FIGLIO/A»). Avvocati, dobbiamo includere anche PUPILLO/A (in corrispondenza di «tutore legale»)?
- …
- …

Akkusativ ([i]comunicazione privata[/i]) ha scritto:Dunque, onestamente, non esiste un atto di Responsabilità Minore. O, meglio, onestamente non saprei come chiamarlo, però ho capito cosa intende. Faccio una breve ricerca e torno da lei appena so qualcosa.
Quanto all’«in conformità» e l’«in attesa», sono due cose diverse. Se voi intendete tenere disattivato il conto dell'utente che non abbia presentato l'autorizzazione dell'avente potestà, allora sarebbe meglio dire «in pendenza».
In quanto al tutore, sí, se volete fare tutto correttamente, suggerire di inserire anche «pupillo/a».