Già deregulation è inutile, e quest'uso di hardware è alquanto peregrino, ma che diamine significa huppies?Una cosa è certa:il capitalismo della deregulation sembra aver toccato il fondo e tenta di trovare delle regole per salvarsi. ha scatenato una guerra tra poveri, ha scardinato il tessuto sociale in ogni angolo della Terra, ha spinto la competizione al di là dell'hardware di cui ci ha dotato madre natura, provocando un malessere crescente anche tra gli huppies e i rampolli della nuova borghesia emergente.
«Huppies»
Moderatore: Cruscanti
«Huppies»
Ancora Tonino Perna 1998:
- Infarinato
- Amministratore
- Interventi: 5603
- Iscritto in data: gio, 04 nov 2004 10:40
- Info contatto:
Re: «Huppies»
Credo che sia un banale refuso per yuppies… Huppies vorrebbe dire un’altra cosa.Federico ha scritto:…che diamine significa huppies?

Strano, prima quel sito mi diceva che non c'era una definizione per la parola. A ogni modo, non ho visto molti refusi in questo libro, e vista la predilezione dell'autore per gli anglicismi gergali è probabile che intendesse proprio parlare di questo.Infarinato ha scritto:Huppies vorrebbe dire un’altra cosa.
- Infarinato
- Amministratore
- Interventi: 5603
- Iscritto in data: gio, 04 nov 2004 10:40
- Info contatto:
Dev’essere allora davvero trendy, il Nostro, visto che questa parola non è registrata nemmeno dai piú recenti aggiornamenti dell’Oxford English Dictionary…Federico ha scritto:…vista la predilezione dell'autore per gli anglicismi gergali è probabile che intendesse proprio parlare di questo.Infarinato ha scritto:Huppies vorrebbe dire un’altra cosa.

Se e quando sarà registrata vedremo quando è stata coniata, e poiché quel libro è di dieci anni fa potremmo avere una conferma della sua ipotesi.Infarinato ha scritto:Dev’essere allora davvero trendy, il Nostro, visto che questa parola non è registrata nemmeno dai piú recenti aggiornamenti dell’Oxford English Dictionary…