«Terminologia della grande distribuzione organizzata»
Moderatore: Cruscanti
«Terminologia della grande distribuzione organizzata»
Guardate e indignatevi! 

-
- Interventi: 763
- Iscritto in data: dom, 23 ott 2011 22:37
-
- Interventi: 1303
- Iscritto in data: sab, 06 set 2008 15:30
Avendo abbandonato Wikipedia, mi sto pian piano disintossicando da essa e incominciando a capire che non bisogna poi neanche darle così tanto credito né peso; nel caso in questione, inoltre, si tratta di un contenuto che ha poco che fare con un'enciclopedia oltre a essere del tutto privo di fonti.
Tra qualche giorno comunque potremmo forse rallegrarci* tutti con una lieta novella...
---
*Ho corretto.
Tra qualche giorno comunque potremmo forse rallegrarci* tutti con una lieta novella...

---
*Ho corretto.

Ultima modifica di PersOnLine in data mer, 28 mar 2012 0:22, modificato 1 volta in totale.
-
Sono d'accordo, ma le pagine di Wikpedia sono le prime che compaiono su Google facendo una ricerca sulla Rete. Inoltre la situazione attuale sui giornali e sui libri non mi sembra migliore.PersOnLine ha scritto:Avendo abbandonato Wikipedia, mi sto pian piano disintossicando da essa e incominciando a capire che non bisogna poi neanche darle così tanto credito né peso; nel caso in questione, inoltre, si tratta di un contenuto che ha poco che fare con un'enciclopedia oltre a essere del tutto privo di fonti.
- SinoItaliano
- Interventi: 384
- Iscritto in data: mer, 04 gen 2012 8:27
Acquisto d'impulsoAndrea Russo ha scritto:Che ci fa l'espressione acquisto d'impulso?! Si tratta d'un errore sicuramente, non può essere in italiano...!
In poche parole, quando uno vede qualcosa al supermercato e lo compra, anche se non era programmato nella lista della spesa...
Per questo odio fare la spesa al supermercato, compro sempre tanta roba non prevista

Invece ancora peggio sono le donne che fanno sciòppinghe

Questo di sette è il piú gradito giorno, pien di speme e di gioia: diman tristezza e noia recheran l'ore, ed al travaglio usato ciascuno in suo pensier farà ritorno.
-
- SinoItaliano
- Interventi: 384
- Iscritto in data: mer, 04 gen 2012 8:27