AGGIORNAMENTO
Cancello i passi copiati e i miei commenti, perché la riproduzione dell’articolo è riservata, e non si sa mai.
Comunque, mantengo il commento sull’uscita di Arcangeli: perché digidiario per blog non sarebbe funzionalmente appropriato?

Moderatore: Cruscanti
Non credo ci siano problemi, la riproduzione parziale di articoli è consentita, purché corredata di collegamento al testo originale.Ferdinand Bardamu ha scritto:Cancello i passi copiati e i miei commenti, perché la riproduzione dell’articolo è riservata, e non si sa mai.
Scusate la divagazione, ma non è a maggior ragione passibile di diavolesca censura qual'è?Infarinato ha scritto:Ahhh!amoralizzatore ([i]grassetto mio[/i]) ha scritto:Qual'è la vostra posizione a riguardo?(:D)
Credo lei abbia ragione. Si tratta di troncamento. Il correttore automatico tuttavia non lo corregge.Animo Grato ha scritto:Scusate la divagazione, ma non è a maggior ragione passibile di diavolesca censura qual'è?
Mi era effettivamente sfuggito, ma è peccato assai piú veniale, riguardando l’ortografia e non la sintassi. Veda poi il DOP.Animo Grato ha scritto:…non è a maggior ragione passibile di diavolesca censura qual'è?
Utenti presenti in questa sezione: Bing [Bot] e 4 ospiti