Suvvia...Ferdinand Bardamu ha scritto:Ho frainteso, allora.

Moderatore: Cruscanti
Non me ne preoccuperei molto se fossi in Lei. Questo è un argomento ostico e a dire la verità non molto chiaro nei minimi dettagli. Pure io ho fatto un errore madornale asserendo in uno dei miei interventi di questa discussione che la parola love ha dei limiti. Semmai è il contrario. Ne approfitto per aggiungere qualcos'altro.Sixie ha scritto:Ho motivo di arrossire anch'io per un mio giudizio affrettato, precedentemente espresso: è vero, le relazioni poliamorose non sono meramente sessuali o non sempre, e non per sempre.
Sì, direi proprio che è tutto un altro mondo. Di qui il mio fare le pulci. Beninteso, nei limiti delle mie possibilità. Ad ogni modo, come avevo già scritto, me ne farò una ragione.domna charola ha scritto:Mi sembra che far le pulci alle lingue altrui, con fare da Bran Academy Member sia per lo meno azzardato...
C'è dietro una storia - millenaria - diversa, una base filosofico-spirituale diversa (le radici celtiche e anglosassoni in cui è stata poi immersa la cultura cristiana sono molto distanti dalla mentalità greco-latina di cui è permeata tutta l'evoluzione del nostro pensiero), un ingresso nella lingua di vocaboli provenienti dal latino molto diverso... insomma, siamo in un altro mondo (e probabilmente in un altro forum...).
Utenti presenti in questa sezione: Nessuno e 3 ospiti