Ho inviato un messaggio con la PEC di mio padre alla PEC della RAI, in cui chiedo gentilmente e pacatamente il motivo di tale disservizio, pregando di rimettere il DOP in linea.
Che fine ha fatto il DOP?
Moderatore: Cruscanti
Re: Che fine ha fatto il DOP?
La PEC della RAI ha accettato il mio messaggio: questo è avvenuto martedì 10 febbraio. Tuttavia, ancora nessuna risposta.
Tra l'altro l’edizione cartacea del 2009 aggiornata al 2022, che non contiene i forestierismi, non è più disponibile.
Ancora nessuna risposta; francamente, credo che non mi risponderanno mai…पाणिनि ha scritto: sab, 14 feb 2026 19:23 La PEC della RAI ha accettato il mio messaggio: questo è avvenuto martedì 10 febbraio. Tuttavia, ancora nessuna risposta.
Non è giusto però che il DOP non sia più in linea.
-
Graffiacane
- Interventi: 453
- Iscritto in data: ven, 30 lug 2021 11:21
La speranza è che, come in passato, il problema si riveli passeggero.
Lo spero pure io. Ma il DOP venne pubblicato dalla RAI quando alla direzione dei programmi culturali c'era Renato Parascandolo, molto sensibile a questi aspetti. Oggi a RAI Cultura dominano per lo più giornalisti prezzolati che ben poco si curano di problemi linguistici.Graffiacane ha scritto: mer, 25 feb 2026 5:49 La speranza è che, come in passato, il problema si riveli passeggero.
Teo Orlando