Intervista radiofonica del 10 novembre 2006
Moderatore: Cruscanti
- Infarinato
- Amministratore
- Interventi: 5603
- Iscritto in data: gio, 04 nov 2004 10:40
- Info contatto:
Cara LCS,LCS ha scritto:Buon giorno,
io non riesco a trovarla (l'intervista sul sito segnalato): che ci sia qualche percorso da seguire a me invisibile?
che io sappia, l’intervista non è stata ancora «pubblicata», perlomeno non su questo sito per una questione di diritti d’autore, che appartengono alla Radio svizzera.
Se vuole, gliela inoltro io via posta elettronica: sono sicuro che Marco non ha nulla in contrario (…e se aspettiamo che il dormiglione si svegli…!

Nulla in contrario. Il dormiglione è desto ora. 
Rino Scarcelli, il mio simpaticissimo intervistatore, mi ha detto che non ci sono problemi, magari aggiungendo un collegamento a www.rtsi.ch.

Rino Scarcelli, il mio simpaticissimo intervistatore, mi ha detto che non ci sono problemi, magari aggiungendo un collegamento a www.rtsi.ch.
- Infarinato
- Amministratore
- Interventi: 5603
- Iscritto in data: gio, 04 nov 2004 10:40
- Info contatto:
Nel qual caso, eccola qua: www.achyra.org/forestierismi/audio/Ital ... manchi.mp3.Marco1971 ha scritto:Rino Scarcelli, il mio simpaticissimo intervistatore, mi ha detto che non ci sono problemi, magari aggiungendo un collegamento a www.rtsi.ch.

Caro Marco1971, le faccio i miei complimenti per l’intervista.
Lodo il suo impegno e la sua perseveranza anche se non condivido le sue posizioni.
Sicuramente una maggior pubblicità per il sito e la lista dei traducenti non può che far del bene alle persone che volessero approfittarne.

Sicuramente una maggior pubblicità per il sito e la lista dei traducenti non può che far del bene alle persone che volessero approfittarne.
La lingua è un guado attraverso il fiume del tempo. Essa ci conduce alla dimora dei nostri antenati.
V. M. Illič-Svitič
V. M. Illič-Svitič
-
- Interventi: 56
- Iscritto in data: gio, 05 gen 2012 14:51