Ci ha scritto un articolo oggi anche la Corbolante.
Moderatore: Cruscanti
Sarebbe stato pedipark, no?domna charola ha scritto: lun, 17 apr 2023 14:41 Io che sono un'anima candida avevo solo pensato a un parco in cui si va a piedi
Credo che anche altri lo abbiano interpretato così. Infatti, non c'è alcun obbligo di conoscere l'inglese o altre lingue straniere, e ancor meno d'averne una conoscenza approfondita, per quanto riguarda parole d'uso fortunatamente raro come 'pedofilo'.domna charola ha scritto: lun, 17 apr 2023 14:41 Io che sono un'anima candida avevo solo pensato a un parco in cui si va a piedi, cioè solo a piedi, senza ciclisti e monopattini attorno...![]()
Il buon (?) vecchio Pedobear è un meme della rete piuttosto famoso. Lasciando perdere gli ex-ragazzini dell'università per stranieri, che di sicuro mezzi sanno chi è Pedobear, ci sono sicuramente schiere di ragazzini nostrani a Perugia che conoscono il personaggio e che quindi associano il prefissoide "pedo" a "pedofilo".G. M. ha scritto: lun, 17 apr 2023 15:18 Infatti, non c'è alcun obbligo di conoscere l'inglese o altre lingue straniere, e ancor meno d'averne una conoscenza approfondita, per quanto riguarda parole d'uso fortunatamente raro come 'pedofilo'.
Utenti presenti in questa sezione: Ahrefs [Bot], Bing [Bot] e 3 ospiti